Cittadella-Perugia, le probabili formazioni. Due assenze per Venturato

272
Serie B

Due assenze per Venturato, il Perugia vuole la terza vittoria consecutiva

Monday night questa sera al Tombolato di Cittadella dove arriva la capolista Perugia che trascinata dal coreano Han sembra in grado di poter lottare fino alla fine per le posizioni di classifica che contano.

Lo scorso anno la sfida si concluse con un pari, questa sera possibile che qualche rete in più la si veda considerando che il Grifone in due match ha segnato dieci reti subendone due.

QUI CITTADELLA Il tecnico Venturato deve rinunciare a Strizzolo e Scaglia, il portiere Alfonso è in dubbio ma stringerà i denti, per cui prevediamo una formazione formata da Alfonso in porta, Salvi, Pelagatti, Varnier e Benedetti in difesa, a centrocampo Siega, Iori e Pasa, Chiaretti trequartista dietro alle punte Litteri e  Kouame.

QUI PERUGIA Giunti non ha problemi di formazioni per cui schiererà la miglior formazione possibile con Rosati in porta, in difesa Zanon, Volta, Monaco e Belmonte, a centrocampo Bandinelli, Colombatto e Bianco, Falco trequartista dietro alla punte Di Carmine ed Han.

Cittadella-Perugia, le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Benedetti; Siega, Iori, Pasa; Chiaretti; Litteri, Kouame. Allenatore: Roberto Venturato.

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Belmonte; Bandinelli, Colombatto, Bianco; Falco; Di Carmine, Han. Allenatore: Federico Giunti.