Il Cile dice no alla Juve, Vidal non si muove

161

Vidal

Niente ritorno anticipato a Torino per Arturo Vidal, il cileno aveva fatto allertare il club bianconero per l’ennesimo fastidio al ginocchio riscontrato mentre giocava con la sua nazionale. I medici del Cile hanno però rassicurato la Juventus sulle condizioni del guerriero che si è allenato regolarmente e che potrà, quindi, restare in ritiro fino al match contro la Bolivia di mercoledì.
Allegri non dovrebbe comunque schierare dal primo minuto il numero 23 nella gara di Sabato sera contro il Sassuolo; al suo posto è pronto il principino Claudio Marchisio.

Aspettando di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione il club torinese starebbe pensando, sotto traccia, al rinnovo di Gigi Buffon e al suo futuro secondo: secondo il quotidiano La Stampa il capitano della Juventus e della nazionale potrebbe rinnovare fino al 2016 mentre per il futuro il nome in cima alla lista di Marotta sarebbe Neto. Il portiere venticinquenne della Fiorentina ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe essere l’ennesimo colpo a costo zero di prospettiva per la Juve.