Home Serie A Roma News Chievo-Roma, le probabili formazioni

Chievo-Roma, le probabili formazioni

Chievo-Roma

Chievo-Roma, le scelte di Spalletti

La Roma sarà oggi a Verona per difendere il secondo posto dall’assalto del Napoli. Per Luciano Spalletti nessun pericolo di cali di concentrazione. “Io ho detto ai miei che vanno vinte tutte e ne mancano ancora due – attacca – Quello è il mio punto di vista per arrivare davanti al Napoli“.

Per Spalletti nelle ultime partite ogni giocatore dà qualcosa in più “perché non sa che tipo di futuro avrà e deve giocare bene. Con Chievo e Genoa ci rigiochiamo la qualificazione con il Porto. Quelle due partite le rigiochiamo con due nomi differenti. Lo scudetto lo vince giustamente la Juventus. E` stata la più forte, ha dettato ritmi per gran parte del campionato e si è fatta trovare pronta in tutte le competizioni e in tutte le partite che ha giocato, dove ha fatto grandissimi numeri che gli vengono riconosciuti da tutto il calcio internazionale e lo merita. A noi non cambia nulla, per sperare nel miracolo dobbiamo vincere queste due partite, non possiamo fare altro“.

Totti? “E’ una leggenda ma io lo devo trattare però come uno normale e devo fare delle scelte che a volte l`hanno penalizzato. Devo pensare a vincere“.

Chievo-Roma, le probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Castro, Birsa; Pellissier. Allenatore: Maran.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Articolo precedenteNapoli-Fiorentina, le probabili formazioni
Prossimo articoloParacadute: quanto incassano le retrocesse in Serie B
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version