Tra i protagonisti della vittoria della Coppa Italia bianconera certamente il defensore azzurro Giorgio Chiellini. Proprio il centrale bianconero autore della prima rete della Juve, il gol dell’1 a 1, una rovesciata in area che non dimenticherà facilmente.
Dopo la gara Chiellini ha parlato di Juve e… di Berlino: “Una vittoria importante, dedichiamo la Coppa Italia ai nostri tifosi. Questa è la vittoria del gruppo, ci aiutiamo a vicenda e auto-motiviamo. Berlino? E’ ancora lontana, ma posso dire che abbiamo voglia di vincere”.
Umore opposto in casa Lazio, ai microfoni dei cronisti il difensore biancoceleste Radu, queste le parole dell’autore del momenteo vantaggio dei capitolini: “Per il momento non sto alla grande, speriamo domani di ricevere risultati positivi. Farò di tutto per essere disponibili per il derby, ma non ci sono certezze. – le parole riportate da lalaziosiamonoi – Secondo me abbiamo fatto una grandissima partita, giocando alla pari con la finalista in Champions. Con un po’ di fortuna, al tiro di Djordjevic potevamo andare in vantaggio. La difesa a tre? Riuardando la partita contro la Samp, il mister ha pensato potesse essere funzionale. Questo ha contato”.