Chelsea-Middlesborough, le probabili formazioni. Vittoria in Premier ad un passo per Conte

Inter

Con una vittoria il Chelsea si avvicinerebbe al titolo, venerdì contro il WBA potrebbe essere festa

Il Chelsea di Conte è sempre più vicino a vincere la Premier, contro il Middlesborough questa sera in caso di vittoria si porterebbe a +7 sul Tottenham, e venerdì sera contro il WBA in caso di ulteriore vittoria potrebbe festeggiare senza attendere il risultato degli Spurs. Il Boro invece si gioca l’ultima chance di salvezza, in caso di sconfitta la squadra di Agnew farebbe immediato ritorno in Championship.

 

QUI CHELSEA Conte deve rinunciare a Kantè  e David Luiz, per cui schiera Courtois in porta, in difesa Azpilicueta, Terry e Cahill, a centrocampo  Moses, Fabregas, Matic  ed Alonso, in attacco il trio Pedro, Diego Costa ed Hazard.

QUI MIDDLESBOROUGH  Il tecnico Agnew non ha a disposizione Ramirez, Valdez, ed Ayala tutti infortunati, per cui in campo vedremo Guzan in porta, difesa con Fabio, Chambers, Gibson e Friend, a centrocampo De Roon, Clayton e Forshaw, in attacco il trio Stuani, Negredo, Downing.

Le probabili formazioni

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Terry, Cahill; Moses, Matic, Fabregas, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All.: Conte

Middlesbrough (4-3-3): Guzan; Fabio, Chambers, Gibson, Friend; De Roon, Clayton, Forshaw; Stuani, Negredo, Downing. All.: Agnew