Rivoluzione quasi certa a Stamford Bridge, il prossimo sarà un mercato da Oscar per la squadra di Conte
Nonostante le voci che vogliono Conte come nuovo possibile allenatore, con annesso contratto faraonico offerto da Suning, il tecnico ex Juventus rilancia e vuole costruire un Chelsea vincente anche in Europa.
Dopo la vendita di Oscar allo Shangai che ha fruttato circa 60 milioni di euro, adesso si pensa ad investire il tesoretto, a fine stagione saluteranno sicuramente Diego Costa, anche lui ammaliato dalla Cina, ma anche Batshuayi saluterà la compagnia nonostante il forte investimento della scorsa campagna acquisti, per lui c’è già pronto un biglietto di sola andata con futuro lontano da Londra.
I milioni che incasserà Abramovich, saranno reinvestiti per migliorare la squadra, due sono gli obietivi di Conte, Morata e Bonucci che di fronte ad offerte importanti sarebbero pronti a lasciare i rispettivi club.
Per Morata sono pronti circa 40 milioni di euro, mentre per l’acquisto di Bonucci ci vorranno non meno di 60 milioni, ma il magnate russo è pronto a questo punto a fare ingenti investimenti pur di trattenere il tecnico italiano.