Chelsea: 120 milioni per Bonucci ed Alex Sandro

Conte vuole a tutti  costi Bonucci ed Alex Sandro, la Juventus ci pensa

Antonio Conte dopo aver fatto pace con Abramovich, inizia a studiare le mosse per il prossimo calciomercato che vede il Chelsea poco attivo sul mercato, proprio a causa dell’impasse tra l’ex allenatore della Juventus ed il magnate russo.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Conte sta pensando di portare a Londra una accoppiata tutta bianconera, Alex Sandro e Bonucci sarebbero i perfetti tasselli da inserire nel suo Chelsea, per la coppia sarebbero pronti circa 120 milioni di euro, con ovvio aumento dell’ingaggio per entrambi.

Le parole pronunciate ieri da Marotta, sono state abbastanza chiare, se l’ex calciatore del Porto volesse cambiare aria, può farlo ma solo di fronte ad un’offerta congrua e quella del Chelsea lo è sicuramente, 60 milioni di euro sarebbero ben accetti dal club bianconero.

Per quanto riguarda il discorso di Bonucci bisogna partire da più lontano, il rapporto tra il difensore e lo spogliatoio compreso Allegri sembra logoro, dopo il diverbio durante il match con il Palermo ed il presunto sfogo nello spogliatoio durante l’intervallo di Juventus-Real Madrid, il difensore bianconero avrebbe voglia di cambiare aria. Conte non vede l’ora di averlo con se e prepara, è proprio il caso di dirlo il colpo Gobbo.

L’affare è possibile, si attendono sviluppi nelle prossime ore, ed un possibile incontro tra Chelsea ed agenti dei calciatori.