Conte pronto a pagare circa 51 milioni per portare a Londra Lorenzo Insigne
Il Real Madrid è in pressing da diverso tempo su Eden Hazard, il belga sta recuperando dall’infortunio occorso nel finale di Premier, le merengues sono comunque convinte a concludere l’affare, ma bisognerà attendere la rielezione di Florentino Perez per affondare il colpo.
Antonio Conte conscio che ciò possa accadere, non perde tempo, secondo quanto riporta The Sun, sarebbe pronta un’offerta di 51 milioni di euro per acquistare Lorenzo Insigne, il folletto di Napoli, che in questa stagione è riuscito a mentre a segno venti reti, mai accaduto nella sua carriera, una crescita esponenziale per il 26 enne nativo di Frattamaggiore.
Antonio Conte conosce Insigne molto bene, avendolo allenato durante il biennio in cui l’ex tecnico della Juventus era alla guida della Nazionale, sarebbe il perfetto sostituto di Hazard.
Il problema dell’affare è rappresentato daldel contratto, che per l’attaccante napoletano è in scadenza nel 2022, per il Chelsea non sarebbe comunque un problema, Abramovich potrebbe addirittura alzare l’offerta pur di regalare Insigne a Conte.
Nel frattempo il Chelsea starebbe per assicurarsi il vice di Courtois, Caballero svincolato dal City starebbe per approdare a Londra.