Home Serie A Champions League: Real Madrid-Napoli, le probabili formazioni

Champions League: Real Madrid-Napoli, le probabili formazioni

Geronimo Rulli

Alle ore 20,45 calcio d’inizio della supersfida Real Madrid-Napoli, non ci sarà Bale

Il Real Madrid sarà privo di Bale, al suo posto Lucas Vazquez, Sarri manda in campo il trio dei piccoli Callejon, Insigne con Mertens falso nueve.

QUI REAL MADRID Zidane teme il Napoli, e lo ha confermato in conferenza stampa, ecco le sue parole. ”Il Napoli ha giocatori forti e mobili davanti, molto intensi e rapidi, tra l’altro piccolini, una cosa che a me non piace. Sono tecnicamente molto forti, ma anche noi abbiamo delle armi per far male e vedremo chi sarà più bravo”.

Sarà assente Bale in attacco, sostituito da Lucas Vazquez mentre a centrocampo ci saranno Modric, Casemiro e Kroos.

QUI NAPOLI Sarri in conferenza stampa ha detto di voler fare tutto il possibile per vincere l’incontro, anche se nel caso mettere in campo quattro punte. Ecco le sue parole: “L’unico dubbio è giocare con tre punte o quattro punte, non ho nessun dubbio. Sceglierò la formazione più offensiva che mi garantisca anche di avere gamba, non è che con due cambi diventiamo una squadra capace di abbassarsi. Andremo con la formazione più offensiva possibile”.

Quattro punte o no è probabile che mandi in campo dall’inizio il trio Callejon, Mertens, Insigne, mentre a centrocampo ci saranno Allan, Diawara e Hamsik.

PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3) – Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Lucas Vázquez, Benzema, Ronaldo. All. : Zinedine Zidane.

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri.

 

 

 

Exit mobile version