Sarri punta su Rog dopo le ottime prove contro Juventus e Roma, Bale in forse
Il San Paolo questa sera si veste a festa, c’è Napoli-Real Madrid ed i tifosi vogliono contribuire all’avverarsi di un miracolo calcistico, battere gli spagnoli ed approdare ai quarti sarebbe impresa da ricordare negli annali. Il Napoli deve attaccare il punto debole degli spagnoli che è la difesa, infatti negli ultimi 4 match il Real ha subito una media di 2 gol a partita, cosa di non poco contro.
QUI NAPOLI Sarri ha già in mente la formazione che scenderà in campo questa sera, difesa a quattro confermata con l’impiego di Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, la sorpresa è a centrocampo dove ci sarà dal primo minuto Rog che ha convinto il tecnico toscano a suon di buone prestazioni contro Juventus e Roma. Insieme al croato ci saranno Diawara e Hamsik, in attacco confermato il trio dei piccoli Callejon, MErtens ed Insigne, con il belga impiegato nel ruolo di falso nueve.
QUI REAL MADRID Zidane teme il Napoli e vuole massima concentrazione dai suoi, sarà sicuro assente Varane che sarà sostituito in difesa da Pepe, mentre Bale sembra in dubbio, ieri ha lasciato il campo anzitempo. Il tecnico francese conferma il 4-3-3 con in difesa Carvajal, Pepe, Sergio Ramos e Marcelo, a centrocampo Modric, Casemiro e Kroos in attacco Ronaldo, Benzema e Bale.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri.
Real Madrid (4-3-3)- Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Ronaldo, Benzema. All. : Zinedine Zidane.