Champions League, Napoli Gattuso: “Domani dobbiamo scalare l’Everest”

AZ Alkaamar Napoli highlights

Le parole del mister Gattuso:

“Quando ti abitui a vincere, vuoi vincere di continuo. Domani dobbiamo scalare l’Everest. Il Barcellona è composta da grandissimi giocatori giovani, vederli giocare è uno spettacolo”. Così il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, in conferenza stampa. “Nella gara di andata li abbiamo colpiti sul palleggio. Dobbiamo essere bravi ad uscire dalla loro aggressione e giocare la gara ragionando bene nelle due fasi”

“Sappiamo che domani per noi sarà una partita molto difficile, conosciamo le qualità del Barca e sappiamo che dovremo fare una grande prestazione tecnico-tattica, e forse non basterà nemmeno. Affrontiamo una grandissima squadra e servirà una grandissima partita”.

“Insigne ieri ha fatto il 50% dell’allenamento e oggi il 100%. Domani voglio sentire da lui che si sente al 100%, se non lo sarà non scenderà in campo dal primo minuto. Se è al 100% giocherà e ci darà una mano per fare una grande partita”.

Articolo precedenteMessi senior è a Milano, Inter sogno o realtà?
Prossimo articoloBASKET: INFARTO IN ALLENAMENTO, MUORE A 27 ANNI
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)