Le Foxes a caccia dell’impresa, il tecnico Shakespeare si affida a Okazaki e Vardy in attacco
Un’intera città a caccia di un’impresa, battere il Siviglia ed approdare ai quarti di finale di Champions League, il Siviglia di Sampaoli non è certo da sottovalutare, ma a questo punto bisogna provarci.
QUI LEICESTER Il nuovo tecnico delle Foxes deve rinunciare a Mendy e Wague che risentono di problemi muscolari, confermato il modulo 4-4-2 con Schmeichel in porta, Simpson,Morgan, Huth e Fuchs in difesa, a centrocampo Mahrez, Drinkwater, Ndidi ed Albrighton, in attacco la coppia Vardy-Okazaky.
QUI SIVIGLIA Il Siviglia in campionato balbetta, ma in Champions la marcia sembra essere spedita, Sampaoli si attende una gara difficile, ma la qualificazione è ampiamente alla portata dei lusitani.Il tecnico argentino si affida a Jovetic in attacco con Vitolo e Nasri ai suoi fianchi.
Le probabili formazioni
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore: Craig Shakespeare
Siviglia (3-4-3): Rico; Pareja, Rami, Lenglet; Mariano, N’Zonzi, Kranevitter, Iborra; Vitolo, Jovetic, Nasri. Allenatore: Jorge Sampaoli