La terza giornata di Champions mette alla prova la Juventus
Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta in campionato con la Lazio, vuole tornare immediatamente a vincere e per farlo la sua Juventus deve batter lo Sporting Lisbona nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri e i biancoverdi sono a pari punti, 3 punti, a tre lunghezze dalla prima in classifica Barcellona che sarà impegnata contro l’Olympiacos. Allegri conferma gran parte della formazione scesa in campo contro la Lazio con la difesa a quattro con Chiellini e Barzagli coppia centrale, a centrocampo torna Khedira e in attacco Higuain sarà coadiuvato da Douglas Costa e Mandzukic.
Il tecnico dello Sporting Lisbona, invece, si affiderà ad un 4-2-3-1 con l’unica punta Dost con Bruno Fernandes, Martins e Acuna che agiranno alle sue spalle.
Probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain
Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost
Diretta Tv e Streaming
La partita sarà visibile in diretta televisiva su Premium Sport 2 e in Streming sulla piattaforma Mediaset Premium Play su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e Pc.