Champions League: Juventus- Dinamo Zagabria, probabili formazioni

Dybala giocherà nel secondo tempo

Allegri in conferenza stampa ha confermato il rientro di Dybala, ma all’inizio si accomoderà in panchina, in attacco dal primo minuto ci saranno Higuain e Mandzukic.

Questa sera importanti i tre punti, contro la squadra croata cenerentola del girone non sarà impresa difficile, in caso di vittoria primo posto del girone assicurato, anche se quest’anno alcune Big europee non saranno evitate, con lo spauracchio Bayern Monaco possibile accoppiamento degli ottavi.

Saranno ancora assenti i lungodegenti Pjaca, Bonucci, Barzagli e Dani Alves, Allegri ha deciso di stravolgere almeno in parte l’undici iniziale, il Derby della Mole è tropo vicino per rischiare tutti i big.

In porta ci sarà Neto, difesa a quattro con Sturaro a destra, Benatia e Rugani centrali, mentre Evra sarà a sinistra, centrocampo a quattro con sulle ali Cuadrado e Asamoah, in mezzo Marchisio e Lemina, coppia d’attacco Higuain-Mandzukic.

 

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Neto, Sturaro Rugani, Benatia, Evra, Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah, Mandzukic, Higuain

Dinamo Zagabria (4-5-1): Livakovic, Pivaric, Benkovic, Sigali, Matel; Knezevic, Pavicic, Machado, Soudani Coric; Junior.