Home Serie A Champions League, Finale 2017. Ecco come acquistare un biglietto per Cardiff

Champions League, Finale 2017. Ecco come acquistare un biglietto per Cardiff

Finale Champions League, caccia al biglietto

Juventus-Monaco è la sfida di ritorno della semifinale di Champions League, in programma martedì 9 maggio alle ore 20.45. Per la Juventus, sono gli ultimi 90 minuti da giocare prima di conquistare la tanto attesa finale di Cardiff del 3 giugno.

I bianconeri hanno dalla loro il 2-0 dell’andata e anche la bolgia dello Juventus Stadium. La casa della Vecchia Signora si è dimostrata oramai un nido inviolabile, impossibile da scardinare. La porta bianconera custodita da Gigi Buffon, non subisce gol da tantissimi minuti. Anche l’attacco del Barcellona ai quarti di finale, non è riuscitoa  scardinare la saracinesca.

Champions League, Finale 2017. Tutte le info sui biglietti

La finale di Champions League per la Juventus, da sogno potrebbe diventare realtà. Mancano 90 minuti per raggiungere il Galles, precisamente Cardiff, per poter sollevare al cielo un trofeo che manca ormai da troppo tempo nella bacheca bianconera.

I tifosi sognano in grande e già pensano all’acquisto del tagliando per la finale. Vediamo ora tutte le info sui biglietti per assistere alla finale di Cardiff.

La Juventus, qualora dovesse conquistare la finale, avrà a disposizione 18 mila biglietti assegnati dall’Uefa. Questo perchè, su uno stadio di 66mila posti, saranno messi sul mercato solo 41.500 tagliandi. I restanti, saranno riservati agli addetti ai lavori, sponsor e dirigenze con relativi invitati. Va da sè che i biglietti messi in vendita saranno divisi equamente tra i tifosi delle due tifoserie, mentre 5.500 saranno per i telespettatori per così dire neutrali.

Champions League, Finale 2017. Come venderà i biglietti la Juventus?

La Juventus giocherà la finale di Champions League a Cardiff, il 3 giugno contro il Real Madrid.  Per quel che riguarda la caccia al biglietto, la Juventus ha comunicato tramite il sito ufficiale, la suddivisione delle fasi di vendita. Riportiamo quanto scritto nel sito Juventus.com

La prima sarà dedicata agli abbonati, che avranno a disposizione tre tipologie di pacchetti:

  •   Il pacchetto comprendente biglietto e volo A/R
  •   Il pacchetto comprendente biglietto e viaggio in autobus A/R
  •   Biglietto libero da vincoli di viaggio, le cui modalità andranno comunque comunicate a Juventus al momento dell’acquisto

Parallelamente si terrà anche la fase riservata ai Soci Juventus Premium Club, con offerte specifiche i cui dettagli saranno comunicati in seguito.

La seconda fase di vendita sarà riservata a:

  • J1897 Member
  • Premium Member
  • Tesserati Club Doc

In questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati.

I restanti tagliandi saranno destinati a sponsor, personalità,giocatori, dipendenti della società e loro familiari.

Le date delle fasi di vendita e tutte le ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente.

 

Exit mobile version