Barcellona – Juventus, le probabili formazioni. Come vederla in streaming

Barcellona-Juventus

Barcellona- Juve, le scelte di mister Allegri

Questa sera al Camp Nou ci sarà l’esordio in Champions League della Juventus. I bianconeri affronteranno il Barcellona. Una sfida dal sapore speciale. Nel 2015 a Berlino, le due squadre si giocarono la finalissima, con la vittoria del Barcellona per 3-1. Lo scorso anno, invece, la Juventus è riuscita nell’impresa di battere i blaugrana e conquistare la semifinale.
Allegri arriva al Camp Nou senza giocatori importanti. Oltre agli indisponibili Khedira e Marchisio, non ci saranno Mandzukic, Chiellini, Howedes e Cuadrado.

Ieri, durante la conferenza stampa, Allegri è apparso molto sereno e alla domanda su quale modulo avrebbe schierato ha così risposto: “Non devo inventare niente, ne scelgo dieci più il portiere”.
Questa mattina i dubbi del mister sembrano essersi sciolti. Con molta probabilità la Juve affronterà il Barcellona con il rodato 4-2-3-1.

Barcellona- Juve, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon – Barzagli – Benatia – Rugani – Alex Sandro – Pjanic – Matuidi – Bentancur – Douglas Costa – Dybala – Higuain

Panchina: Szczesny- De Sciglio – Asamoah – Merio – Caligara – Sturaro – Bernardeschi
Squalificati: Cuadrado
Diffidati: nessuno
Indisponibili: Marchisio- Chiellini – Khedira – Howedes – Mandzukic – Pjaca

 

Barcellona (4-3-3): Terstegen – Piqué – Umtiti – Semedo – Jordi Alba – Rakitic – Busquets – Iniesta – Luis Suarez – Messi – Dembélé

Panchina: Cilessen – Mascherano – Sergi Roberto – Denis Suarez – Andre Gomes – Paulinho – Deulofeu
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Indisponibili: Alacer – Arda Turan – Rafinha

Arbitro: Skomina (SLO)

Barcellona- Juve come vederla

Fischio d’inizio previsto per le 20:45.
La partita di Champions League tra Barcellona e Juventus sarà trasmessa in diretta tv esclusiva solo su Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Per gli abbonati Premium c’è anche la possibilità di vederla in live streaming su smartphone, pc e tablet grazie al servizio Premium Play.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora, Arena4Viewer e quelle segnalate da AndroidAba.

Per chi invece non avrà la possibilità di seguirla in tv o in streaming, su Radio Uno c’è la possibilità di ascoltare la telecronaca in diretta.