La squadra di Wenger di fronte ad una missione impossibile, Ancelotti non si fida
L’Arsenal questa sera all’ Emirates Stadium è di fronte alla missione impossibile, ribaltare il 5-1 subito all’andata non sarà affatto semplice per Sanchez e compagni, il Bayern di Ancelotti è squadra tosta, ed il tecnico italiano è uno specialista di vittorie in Champions.
QUI ARSENAL Wenger punta sull’orgoglio della squadra, in campionato è in caduta libera, sabato un’altra sconfitta incassata da parte del Liverpool. Il tecnico francese dovrà rinunciare a diversi titolari, in porta ci sarà Ospina, a centrocampo ci saranno Coquelin e Xhaka, in attacco Sanchez unica punta che sarà supportato da Chamberlain, Iwobi e Walcott
QUI BAYERN MONACO Neur ha un fastidio al polpaccio, nel caso non ce la facesse è pronto Ulreich, assente sicuro è Lahm che è squalificato al suo posto Rafinha. Ancelotti non si fida ed in conferenza stampa ha ricordato il disastro Milan contro il La Coruna e la finale contro il Liverpool, per cui chiede massima concentrazione ai suoi ragazzi.
Le probabili formazioni
Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Oxlade-Chamberlain, Iwobi, Walcott; Sanchez. Allenatore: Arsene Wenger.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Hummels, Alaba, Bernat; Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Costa, Muller, Robben; Lewandowski. Allenatore: Carlo Ancelotti.