Home Serie A Champions League, Chelsea – Roma: formazioni, DIRETTA TV e Streaming

Champions League, Chelsea – Roma: formazioni, DIRETTA TV e Streaming

Champions League

Chelsea e Roma in campo per la terza giornata di Champions

Mancano poche ore al big match di questa sera tra Chelsea e Roma valida per la terza giornata del Girone C di Champions League. Alle 20,45 le due formazioni scenderanno in campo per cercare di aumentare il bottino di punti. I giallorossi di Di Francesco sono, al momento, secondi con 4 punti a -2 dai blues di Conte. Il tecnico pugliese ed ex Juventus recupera Morata per la fase offensiva che andrà, quindi, a fare coppia con Hazard. Titolare anche l’ex romanista Rudiger nella difesa a tre insieme a Cahill e a David Luiz.

Di Francesco, invece, per questa partita di Champions League si affiderà alla voglia di gol di Edin Dzeko e ai recuperati Strootman (che partirà titolare) e El Shaarawy pronto a subentrare a partita in corso. L’allenatore della Roma dovrà, però, fare a meno di Manolas per la difesa per una lesione all’adduttore della gamba sinistra; al suo posto giocherà probabilmente Fazio al fianco di Juan Jesus.

Probabili formazioni

Chelsea 3-4-3: Courtois; Rüdiger, Cahill, David Luiz; Azpilicueta, Fabregas, Bakayoko, Alonso; Willian, Morata, Hazard

Roma 4-3-3: Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, Perotti

La partita in Tv e in streaming

Il match sarà visibile su Premium Sport 2 e Premium Sport HD e in streaming sul servizio Premium Play utilizzabile da tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer.

 

 

Exit mobile version