Cessione Milan: ore di attesa per i tifosi, ma Commisso è furioso

284
Fiorentina

Ecco la situazione attuale sulla vendita del club rossonero

La cessione del Milan a Commisso sta diventando il tormentone dell’estate. Di tutto questo a non giovare di una situazione sempre più complicata sono i tifosi rossoneri. I supporter un giorno vedono lette certe cose e un giorno altre. Noi di sportpaper vogliamo farvi capire la situazione attuale sulla cessione del Milan.

Rabbia Commisso, rilancio Mr. Li

Il primo protagonista sulla cessione Milan è senza dubbio Mr. Li. Il cinese nella scorsa stagione era sbarcato fra gli entusiasmi di tutti. Un anno dopo la situazione si è capovolta e Mr. Li non solo non riesce a vendere il club ma allo stesso tempo neanche a trovare i 32 milioni di euro per la ricapitalizzazione. Di tutto questo Rocco Commisso è stufo e al momento il magnate americano ha detto stop alla trattativa sulla cessione del Milan.

Scenari futuri

Questa può essere la settimana decisiva sulla cessione Milan a Commisso. Li infatti, secondo gli ultimi rumors da Hong-Kong, sarebbe intenzionato a trattare, chiamare l’americano e chiudere. Questa è una situazione da risolvere nel minor tempo possibile. I tifosi sono stufi, soprattutto dopo l’umiliazione dell’esclusione alla prossima Europa League.