Cesena-Avellino, le probabili formazioni. Camplone e Novellino con alcune assenze

217

Alle ore 21,00 allo Stadio Manuzzi in campo Cesena ed Avellino, diverse le assenze nelle due squadre

Cesena ed Avellino giungono all’appuntamento di questa sera con diverse assenze, ma sopratutto con una classifica differente, l’Avellino è forte di due vittorie casalinghe, il Cesena ha un solo punticino all’attivo per cui la vittoria è quasi d’obbligo.

QUI CESENA Camplone deve rinunciare a Vita, Esposito e Donkor, mentre Cacia potrebbe partire dalla panchina. La possibile formazione prevede Fulignati in porta, in difesa Perticone, Rigione e Scognamiglio, a centrocampo Kupisz, Di Noia, Fazzi, Laribi ed Eguelfi, in attacco Gliozzi e Moncini.

QUI AVELLINO Anche Novellino deve fare a meno di alcuni giocatori, oltre a Evangelista, mancheranno  Migliorini, Rizzato e Gavazzi, per cui la probabile formazione sarà con Lezzerini in porta, in difesa Laverone, Marchizza, Suagher e Falasco, a centrocampo Molina, D’Angelo, Di Tacchio e Biadaoui, in avanti Morosini ed Ardemagni.

Cesena-Avellino, le probabili formazioni

CESENA (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Di Noia, Fazzi, Laribi, Eguelfi; Gliozzi, Moncini. Allenatore: Andrea Camplone.

AVELLINO (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Marchizza, Suagher, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.

Arbitro: Baroni di Firenze