Cavani è nel mirino della società bianconera da tempo, rappresenterebbe il sostituto ideale di un Morata che farebbe ritorno a Madrid per giocare nei galacticos di Florentino Perez.
CAVANI PER LA JUVE
L’operazione per lo spagnolo, consentirebbe alla società bianconera di far cassa, in modo da destinare tutte le risorse per l’acquisto del Matador che costituirebbe così una coppia d’attacco tutta sudamericana e capace di infiammare i tifosi bianconeri. Il giocatore uruguaiano sarebbe ben felice di ritornare in Italia, dopo i dissapori francesi, anche se dobbiamo dire che ha contribuito alla causa del PSG in questo campionato segnando 15 reti ben lontano comunque dai suoi standard e dal Re Ibrahimovic che di marcature ne ha realizzate 32 fino ad oggi.
CENTROCAMPO CHE CAMBIA
L’operazione Cavani si può concludere con un costo d’acquisto intorno ai 50 milioni di euro, il nodo sarebbe l’ingaggio che si assesterebbe intorno agli otto milioni all’anno, con un fisso intorno ai sei milioni che con bonus vari raggiungerebbe la cifra desiderata dal giocatore. Le trattative sono serrate tra Marotta e la dirigenza francese e pensiamo che il forte attaccante possa arrivare alla corte di Allegri per formare un attacco che non avrebbe uguali in Italia. Per il centrocampo date le partenze probabili di Hernanes e Lemina si pensa a Kante’ del Leicester, Isco o Oscar per il ruolo di trequartista, ma il successo più grande sarebbe trattenere ancora a Torino Pogba visto il pressing che arriva da Barcellona e Chelsea.