Cassano, ma non dovevamo rivederci più?

Cassano dopo aver rescisso il contratto con il Verona potrebbe rimettere gli scarpini ai piedi

E anche questa estate, se mai ce n’era bisogno, l’Italia ha trovato il suo tormentone estivo, questa volta non si tratta del classico motivetto musicale da ballarsi in spiaggia, bensì della Cassano story.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato del tira e molla con il Verona, alla fine la nostalgia ha prevalso e Fantantonio ha preferito fare ritorno dai suoi cari in quel di genova, piuttosto che sudare al sole. Nelle scorse ore è arrivata la rescissione del contratto, con l’Hellas Verona che aveva messo tra le righe una doppia clausola, se Cassano si fosse accasato in un altro club di serie A gli scaligeri avrebbero preteso 100000 euro di rimborso una specie di tutela dai danni d’immagine, stessa cosa in caso di serie B ma la cifra scende a 50000.

E’ molto probabile che Cassano debba pagarla quella cifra, infatti secondo quanto riporta Skysport, l’ex attaccante della Sampdoria starebbe pensando al clamoroso rientro, sulle sue tracce ci sarebbe l’Entella che già dal gennaio scorso è in pressing sul giocatore di origini baresi.