Caressa: “Il Milan può fidarsi di Montella”

424
kessie

Fabio Caressa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan parlando di mister Montella e dei due talenti: Calhanoglu e André Silva.

“Montella secondo me rimane la miglior soluzione per il Milan, è un allenatore che costruisce, ma capisco lo sfogo di Fassone. E’ molto difficile entrare tra le prime quattro, il Milan ha le potenzialità ma deve costruire. E’ normale in una squadra nuova. Per quanto riguarda Bonucci, un conto è fare Bonucci con Barzagli, Chiellini e Buffon, un conto è fare Bonucci dovendo fare crescere quelli accanto. Avere Donnarumma che è bravissimo al posto di un portiere di quarant’anni cambia il mondo. Siamo tutti sicuri che in tutte le partite sia necessario avere sia Biglia che Bonucci? Quando Bonucci giocava con Pirlo, quest’ultimo andava a cercare spazio a destra, non è che sia automatico che Bonucci insieme ad un regista faccia bene”.

“Calhanoglu? Lui è un ottimo giocatore, ma in Italia per il suo modo di giocare fa un po’ di fatica, bisognerà adattarlo come mezz’ala. André Silva? Non mi fa impazzire, non sono l’unico, ma se sono la società e l’ho pagato 40 milioni e gli passa davanti Cutrone, un po’ mi infastidico”.