Capello su Inter-Lazio: “Ho perso una Supercoppa da favorito. Inzaghi deve temere Sarri”

Capello parla in vista della semifinale di Supercoppa tra Inter e Lazio

Capello

Fabio Capello è intervenuto a Sky Sport per parlare della semifinale di Supercoppa di domani che vedrà affrontarsi Inter e Lazio. Il tecnico, per non far abbassare la guardia, ha voluto lanciare un chiaro messaggio ai nerazzurri considerati favoriti per questa sfida.

Inter-Lazio, le parole di Fabio Capello sulla Supercoppa

Per l’Inter sarà una partita importante ma allo stesso tempo difficile. Sarri piange giustamente perché per tutti L’Inter è la squadra più forte, ma io ho perso una Supercoppa da favorito. In questo caso mi sembra più difficile, ma Inzaghi deve temere questa Lazio perché è in un buon momento“.

Sarri dice che la Lazio ha il 30% di possibilità di passare il turno.

Per me è troppo poco perché è in un periodo in cui si lamenta e vince, quindi continua a farlo e forse ha trovato la chiave giusta per i suoi giocatori. Si è ripreso, ha cambiato sistema di gioco e prende meno gol…Tutti hanno aiutato per far sì che gli avversari non arrivassero liberi davanti alla porta“.

Inzaghi dice che il Milan è ancora in lotta per lo Scudetto. Secondo lei è cosi?

Il Milan deve pensare a vincere. Ad oggi è complicato recuperare 9 punti da due squadre come Inter e Juve, ma il Milan può farcela e deve pensarlo però è complicato.”