Capello analizza la Juventus: “Contro la Roma pari normale. Loro l’anti Inter? Presto per dirlo”

Il tecnico analizza il momento della Juventus

Capello

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, Fabio Capello, ex allenatore di Roma e Juventus, ha analizzato la sfida dell’Allianz Stadium con la squadra bianconera che non è riuscita a portare la partita a casa.

Capello: “La Juventus concede molto poco all’avversario”

Queste le sue parole:

Il pari con la Roma è una piccola frenata?
“È normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione è scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo quella vista a Verona, si può definire come sperimentare. Infatti la Juve ha creato pochissimo e ha lasciato spesso il pallino del gioco in mano alla Roma. Gli ingressi dei nuovi acquisti hanno mostrato molta più qualità in campo e infatti la Juve ha preso in mano la partita pur non riuscendo a vincerla”.

Ci si aspettava di più da Vlahovic.
“Si giocherà presto dell’aiuto dei nuovi arrivati. Molti acquisti sono a Torino da poco e devono ancora essere integrati ma quando Motta li avrà inseriti stabilmente nel suo calcio di sicuro Vlahović avrà le sue chances per far gol”.

La Juve è l’anti Inter?
“ È presto per dirlo ma la Juve concede molto poco all’avversaria ed è l’unica in campionato non avere ancora subito gol. E questo è un particolare molto importante in Italia. Solo il tempo ci dirà di più perché l’Inter è una macchina rodata che viaggia a pieni giri”.