Candreva:”Chiediamo scusa ai tifosi. Dobbiamo fare un’ultima parte di stagione all’altezza”

Candreva

L’esterno nerazzurro si è sottoposto alle domande sui canali social del Club

 


La settimana scorsa era stata la volta di Mauro Icardi, oggi, a sottoporsi alle domande dei tifosi attraverso i profili social ufficiali della società, è stato Antonio Candreva. L’esterno dell’Inter e della Nazionale ha risposto toccando svariati argomenti.

Non poteva mancare di certo l’argomento Derby, dato che quello di sabato può rappresentare davvero il simbolo della stagione interista, fin qui caratterizzata da alti e bassi. Candreva non ha nascosto l’emozione di giocare una partita del genere. “I derby sono partite sentite tantissimo sia dai giocatori che dai tifosi, a volte valgono come campionati a parte. Vogliamo fare bene per noi e per tutti gli interisti. Nel derby di andata segnai, ma avrei preferito un risultato diverso. All’andata sentii i brividi, ma sabato saranno ancora più forti perchè giocheremo in casa. ” Differenze con quello tra Roma e Lazio ce ne sono eccome. “A Roma c’è una rivalità diversa, qui i tifosi vanno allo stadio assieme.”

Il bilancio della sua prima stagione in nerazzurro? “Posso fare molto di più, ci sono stati problemi fin dall’inizio, ora dobbiamo pensare di disputare un finale di campionato all’altezza“. Il calciatore di Roma è, infatti, quello che crossa di più in Serie A, ma l’efficienza dei suoi cross si è tradotta in soltanto 8 assist. L’esterno ha però messo a segno in questa stagione 7 gol.

Il numero 87 ha risposto anche a chi chiedeva con quali grandi calciatori dell’Inter del passato avrebbe voluto giocare. “Ce ne sono tanti, Ronaldo, Baggio, Snejider, Stankovic, Zanetti…

Ha chiuso poi chiedendo scusa ai tifosi per i risultati negativi nelle ultime uscite, le due sconfitte consecutive con Sampdoria e Crotone, affermando che sabato ci sarà il dovere di riscattarsi contro il Milan.