Candreva svela i segreti dell’Inter di Spalletti
Nel corso di un’intervista rilasciata a Premium Sport, Antonio Candreva ha analizzato il big match in programma nel posticipo di domenica che vedrà scontrarsi la capolista Inter e la Juventus, attualmente terza in classifica.
Il segreto di questa Inter
”Il nostro segreto sono l’umiltà e il lavoro. Il segreto è che siamo tutti titolari, siamo un bel gruppo. Anche mister Spalletti è un grande segreto. Quello che è successo l’anno scorso volevamo subito archiviarlo, è stato un anno deludente e quest’anno siamo partiti con un’altra testa”.
Un commento sulla classifica
“Essere in testa senza aver mai perso significa andare a Torino e avendo una grande consapevolezza dei nostri mezzi. Sappiamo che la Juve è la squadra più forte del campionato e che è stata la padrona in questi ultimi anni, ma noi andremo lì a giocarcela. Io non sono mai stato un grande goleador, mi piace fare assist ai compagni e vincere le partite. Anzi, ci piace vincere le partite”.
Tra Juventus e Scudetto
“Sarà una partita tosta in cui servirà concentrazione, sarà una gara fisica. Sono queste le componenti per farci fare un grande match, ci stiamo preparando al meglio e siamo pronti a questa partita di sabato. Non so se l’assenza dalle coppe possa essere un vantaggio, riposati o no, sappiamo quale sia la nostra strada e sappiamo dove vogliamo arrivare alla fine del campionato. Non consideriamo lo scudetto, noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo consapevoli delle nostre qualità e che siamo un grandissimo gruppo”.