Candreva apre al Paris Saint Germain

170

Candreva

Da questa mattina in casa Lazio non si fa altro che parlare delle parole di Candreva e della sua possibile apertura ad un eventuale futuro al Paris Saint Germain. “Parigi sarebbe una grande operazione, fa parte dei grandi club d’Europa, sono molto lusingati dell’interessamento”. Così il centrocampista risponde in merito a quanti gli avevano chiesto cosa pensasse della volontà del club francese di portarlo al Parco dei Principi.

“Vedremo cosa succederà in futuro, non è adesso il momento di pensarci…”, Candreva lascia quindi una porta aperta, la Lazio nei prossimi giorni ufficializzerà il riscatto dall’Udinese, poi gli arabi, a quanto fanno sapere da Parigi, lanceranno l’attacco. A Candreva offriranno un contratto da tre milioni di euro per cinque anni, cifre altissime, che inevitabilmente farebbero vacillare, chiunque. Come ha giustamente dichiarato il centrocampista, c’è tempo per pensarci, ora la priorità per lui, è il mondiale, poi con la Lazio stessa decideranno sui possibili scenari che si aprirebbero davanti ad offerte di questo tipo. Intanto sul fronte allenatore, sempre calda la pista che porta a Pioli come prossima guida tecnica.

Questa dovrebbe essere finalmente la settimana giusta, Allegri resta il sogno, il tecnico toscano, ha anche confermato l’interessamento di Lotito, ma non si è sbilanciato su nulla. Il problema per l’ex Milan è ovviamente l’ingaggio, Pioli avrebbe già una sorta di accordo, ma si vuole aspettare la decisioni di Reja. L’ultimo nome è quello di Zenga, l’ex portiere dell’Inter era già stato vicino alla Lazio nel 2009, quando Lotito affidò alla fine la squadra a Ballardini. Adesso per l’uomo ragno sarebbe il momento di mettersi alla prova di nuovo in serie A, a esperienza da vendere dopo le panchine in Turchia, in Serbia e in Romania, conosce ben il nostro campionato,e ha tanta voglia di fare. Le prossime ore saranno quelle decisive, la Lazio deve scegliere in fretta, la stagione, mondiale parte, deve ripartire con i giusti tempi.