Cambiasso è sicuro: “L’Inter è più forte del Napoli”

l’Inter ha dimostrato forza contro il Napoli

L’ex centrocampista dell’Inter, Esteban Cambiasso, ora opinionista sportivo nelle trasmissioni Sky ha parlato dei nerazzurri, della sfida per lo scudetto e della situazione negativa dell’altra compagine milanese:  “L’Inter, contro il Napoli, sapeva che stava meglio degli azzurri e poteva osare un po’ di più, però non era facile. Ieri i nerazzurri hanno giocato meglio del Napoli. Dico meglio l’Inter non per un discorso di gioco, ma per quello che ha fatto l’inter che non era aspettato”.

Su Skriniar: “E’ un giocatore che mi fa venire in mente Walter Samuel: ci sono contatti che non sono fallosi ma ti fanno capire che da lì non passi. Son contatti che si fanno sentire, non sono facili e lui ne fa molti, senza mai commettere fallo”.

Milan, tieni Montella

Sul Milan“Il Milan è in transizione, anche per discorsi di cambiamenti societari. Un po’ è successo anche all’Inter, che ora ha trovato un’identità sia con la società che con Spalletti“.

“Se la società crede in Montella deve restare, perché se arriva un altro allenatore ci impiegherà a sua volta almeno due tre mesi per inquadrare la squadra”.