Dopo l’incredibile rimonta contro il Venezia, l’allenatore del Verona Tudor ha sottolineato quali sono gli aspetti negativi della squadra, a cominciare dalla rosa.
Il presidente Setti vedi Kumbulla, Rahmani, Iturbe Dimarco ecc, ha venduto sempre i migliori calciatori in questi anni, anche se visti i risultati ha sempre mantenuto alta la qualità della rosa, ovvero quella di una squadra che può facilmente raggiungere la salvezza, così come quest’anno.
LEGGI ANCHE:
Verona, Tudor vuole Godin
Tudor ,da quando è arrivato non ha preso mai in considerazione Sutalo e Cetin, che a gennaio finiranno sul mercato. L’allenatore ex Udinese vuole però un difensore con esperienza che possa prendere in mano la difesa gialloblù, caratteristiche individuate in Godin, difensore uruguaiano ex Inter e ora al Cagliari di Mazzarri.
Il giocatore, che ha vinto tutto quello che c’era da vincere con le passate maglie, non sta passando un bella stagione tra infortuni e presenze giocatore visto che in campionato ha appena raccolto 9 presenze. Tutto questo potrebbe portare il calciatore a fare una nuova esperienza nella squadra di Tudor.