Home Serie A Calciomercato Torino: Kramaric è l’obiettivo

Calciomercato Torino: Kramaric è l’obiettivo

torino

La sessione di calciomercato invernale non è ancora aperta ma le squadre già si muovono prima di affondare il colpo finale, questa volta il colpo di scena arriva da Torino, ma la sponda è quella del Toro che a quanto pare sta per mettere a segno un gran colpo. Kramaric. Un rinforzo molto utile per l’attacco della squadra granata che si prepara ad affrontare il girone di ritorno da protagonista.

Calciomercato Torino: Kramaric a gennaio

Andrej Kramaric è l’uomo che manca al Torino, la squadra piemontese è pronta al grande colpo e pare che dal Leicester l’attaccante croato sia pronto al trasferimento già a gennaio. Il tecnico Ranieri non lo impiega molto e il calciatore sta cercando nuove squadre per giocare da titolare e guadagnare minuti per la convocazione ad Euro 2016 e pare che il Torino sia la squadra candidata ad accoglierlo, o almeno quella più probabile.

Proprio questa mattina il Torino ha contattato Vincenzo Cavaliere, l’agente del 23enne croato, che ha espresso il suo apprezzamento per l’interesse del club granata. Il manager però confessa però che sono in trattativa con circa dieci squadre, sia italiane che estere e per questo ancora non è stato definito nulla.

La trattativa si preannuncia lunga e dispendiosa, ma il Torino farà di tutto per chiudere la faccenda quanto prima in modo da avviare il trasferimento di Kramaric il prima possibile in modo da impiegarlo nel campionato di Serie A. Al momento questo è uno dei nomi più importanti associati alla sessione del calciomercato del Torino, staremo a vedere se il direttore sportivo granata cercherà alternative per completare l’attacco o tenterà il tutto e per tutto sul calciatore.

Exit mobile version