Calciomercato serie A: trattative in tempo reale

Calciomercato

Deulofeu-Milan contatto, Kalinic verso la Cina, La Juve vuole Tolisso

 

Calciomercato sempre più attivo, sono ore decisive per Milan, Fiorentina e Juventus trattative pronte a decollare od a chiudersi definitivamente.

Il Milan è ad un passo da Deulofeu dell’Everton, resta da definire solamente la formula, gli inglesi chiedono al Milan il prestito con obbligo di riscatto, il club rossonero può prendere il giocatore solo in prestito secco in quanto il Bercellona ha il diritto di riacquisto.

Kalinic è sempre più vicino al trasferimento in Cina, Pantaleo Corvino si trova i queste ore a Milano per definire con gli emissari cinesi il passaggio  dell’attaccante croato al Tinjin, sul piatto sono pronti 38 milioni di euro , mentre al giocatore andranno 12 milioni all’anno.

La Juventus sta definendo a Milano presso Hotel Palazzo Parigi il trasferimento di Orsolini dall’Ascoli, in serata è in arrivo Paratici per la probabile chiusura dell’operazione.

Bianconeri in pressing su Tolisso, è pronta una nuova offerta al Lione, soldi più Lemina, si attende a questo punto la risposta di Aulas Presidente del Lione.