Calciomercato Serie C: Vicenza c’è la schiarita, Mantova nel baratro

Il Vicenza dovrebbe onorare tutti pagamenti, a Mantova è corsa contro il tempo

Secondo quanto riporta il sito biancorossi.net, lunedì a Vicenza saranno pagati tutti gli stipendi e contributi relativi agli stipendi dei mesi di marzo, aprile, maggio saranno quindi evitate penalizzazioni in classifica. Per quanto riguarda invece il pagamento di iscrizione e fidejussione c’è tempo entro il 30, traspare comunque fiducia che l’operazione vada a buon fine, per la panchina si pensa a Lerda che è già sotto contratto.

A Mantova al contrario, è corsa contro il tempo, il 22 doveva esserci la ricapitalizzazione per n milione di euro, cosa che non è avvenuta, eco la nota della società virgiliana:

“Come deliberato in precedenza, entro la giornata odierna, doveva essere ricapitalizzata la società Mantova FC srl. Tuttavia, ciò è stato possibile solo in parte. Si ritiene pertanto necessario ed urgente valutare l’allargamento della compagine sociale affinché si possa realizzare l’obiettivo di iscrivere il club al prossimo campionato di Lega Pro, onorando contestualmente tutti gli impegni”. Il tempo stringe, ma dalle notizie che arrivano da Mantova sembra che il club non sarà iscritto in Legapro.

Il Pisa ha nel mirino Caturano del Lecce e Armellino centrocampista del Matera, per Carillo è praticamente fatta, interessa lo svedese del Genoa Karic, ma anche Capelli sarebbe un ottimo elemento, è in uscita dal Cesena.

Il Modena sta per cambiare proprietà, Caliendo nei prossimi giorni annuncerà le novità societarie, a Como invece si respira aria pesante, nonostante la vicinanza del lago, Bertani ha chiesto di poter lasciare il club, Di Nunno lo vuole al Lecco.