La Sambenedettese non si ferma più, in arrivo la punta Sforzini
A San Benedetto del Tronto si pensa in grande, nel mirino c’è la promozione in Serie B per questo la dirigenza sta costruendo una squadra super competitiva, l’ultima idea è quella che porta a Sforzini che si è già aggregato alla squadra e nei prossimi giorni potrebbe firmare un biennale. Altri due arrivi in casa Samb sono quelli di Baldassini ex Chievo e Musacci ex Messina. Il Piacenza piazza il colpo del giorno, affare fatto per l’arrivo del regista Pederzoli dal Venezia, il Cuneo riabbraccia Cristini che si è svincolato dal Mantova appena fallito.
Il Vicenza è molto vicino a Salifu della Fiorentina, il Livorno ha chiuso per Blondett ed è molto vicino a Scardina, ma c’è da superare la concorrenza del Cuneo. La Reggiana prende Rosso in prestito dalla Pro Vercelli, dal Modena potrebbe arrivare Popescu, dal Novara il laterale Armeno.
Infine il Rende ha pronta la documentazione ed i 300 mila euro a fondo perduto per il ripescaggio, ed insieme alla Triestina faranno parte della prossima Serie C.