Pisa scatenato sul mercato, Caturano ed Armellino ad un passo, ad Alessandria c’è aria di ridimensionamento
Il Presidente Corrado lo aveva promesso allestiremo una squadra per il pronto ritorno in Serie B, ed in effetti i nomi che stanno arrivando sono di prima fascia, dopo Negro e Carillo, sono in arrivo Caturano dal Lecce e Armellino dal Matera. In uscita c’è Varela che è vicinissimo all’Ascoli, mentre Di Tacchio dovrebbe accettare le avances dell’Avellino.
Ad Alessandria tira aria di ridimensionamento, i migliori o presunti tali se ne andranno, Bocalon deve scegliere tra Venezia e Salernitana, Iocolano è seguito dal Padova e dal Pordenone,Marras potrebbe andare al Perugia.
A Vicenza secondo quanto riporta il sito biancorossi.net, sono stati raccolti le somme che consentiranno il pagamento degli stipendi, la scadenza è il 26 giugno, Vi.fin garantirà almeno per il momento la sopravvivenza del club biancorosso.
A Messina invece c’è aria pesante, nonostante gli sforzi del Presidente Proto l’iscrizione è a rischio, ecco di seguito le parole rilasciate dal Presidente al quotidiano La Sicilia: “I pignoramenti sono all’ordine del giorno, la situazione è compromessa e il colmo è che, oggi, con la fideiussione da 350mila euro pronta e pur essendoci una buona ‘provvista’ bancaria, tecnicamente non possiamo fare nessun adempimento. La situazione è difficile ma noi non molliamo, lotteremo sino alla fine. Con la trasferta di Pagani era stato raschiato il fondo del barile e non c’era più nulla. Quando siamo subentrati noi abbiamo garantito la regolarità del campionato, abbiamo tutelato i terzi, pagate le mensilità di marzo e aprile. Abbiamo salvato la squadra sul campo aprendo una speranza al territorio. Gli abbonamenti? Rappresentano la fiducia dei tifosi verso la persona. Ma molti imprenditori che avevano decantato contributi e sponsorizzazioni sono scappati continuando a mostrare indifferenza”.