Home Serie A Calciomercato Serie C: il Pisa su Branca, Lecce su Vucinic e Ledesma

Calciomercato Serie C: il Pisa su Branca, Lecce su Vucinic e Ledesma

Lecce scatenato, Vucinic e Ledesma potrebbero essere più che un’idea

Il Lecce punta decisamente al ritorno in Serie B, e per farlo potrebbe ritrovare uomini del recente passato, Vucinic e Ledesma sono al momento delle idee, ma i contatti in realtà ci sarebbero già stati. Ledesma era nella scorsa stagione alla Ternana ed ora è svincolato, mentre Vucinic era impegnato nel campionato arabo, entrambi sarebbero rinforzi di lusso per la Serie C, si tratta con buone prospettive. Il Lecce pensa inoltre al difensore Blanchard, nella scorsa stagione prima a Carpi e poi a Brescia, ma deve superare l concorrenza dell’Alessandria.

Pisa attivissimo sul mercato, ancora aperte la piste che portano a Caturano ed Armellino, il Presidente Corrado sembra determinato ad acquistarli entrambi, salgono le azioni di Branca centrocampista nella scorsa stagione in forza all’Alessandria. Il club nerazzurro ha in uscita Varela che è molto vicino all’Ascoli, mentre per la porta il Matera pensa a Gori ex Benevento.

Infine il Messina che sembra avere problemi di iscrizione, ha comunque vicini i tifosi che ad oggi hanno sottoscritto 1000 abbonamenti.

 

 

Exit mobile version