Calciomercato Serie C: Pisa arriva Sabotic, ad Alessandria si smobilita

Calciomercato

Il difensore Sabotic è un nuovo calciatore del Pisa, ad Alessandria via anche Iocolano e Marras

Pisa assoluto protagonista del mercato, l’ultimo arrivo è il difensore Sabotic dalla Reggiana, ma i colpi in entrata non finiscono qui, sono in arrivo Giannone dalla Ternana e Rizzo dal Perugia. In uscita il Ds Ferrara sta cercando di piazzare Cardelli che si sta allenando con il Pontedera, Sanseverino che piace a Monopoli e Catania e probabilmente anche Peralta.

Ad Alessandria c’è aria mesta nella tifoseria, i migliori sono stati o verranno ceduti, dopo Bocalon passato alla Salernitana, ieri è stato il turno di Iocolano al Bari , nei prossimi giorni anche Marras lascerà i Grigi, probabile destinazione Pescara. Una campagna acquisti a nostro avviso impostata male, i migliori ad oggi si sono tutti accasati, si punterà sui giovani, il Ds Sensibile ed il Presidente Di Masi dovranno dare più di una spiegazione ai propri tifosi, la Serie B rischia ancora una volta di essere un miraggio.

LE ALTRE TRATTATIVE

Il Vicenza si assicura l’attaccante FerrRi dal Venezia, la Lucchese acquista lo svincolato Del Sante, la Paganese si aggiudica Regolanti e Fabinho.

Infine a Lecce cambio ai vertici societari, Sticchi Damiani subentra a Tundo nel ruolo di Presidente.