Calciomercato Serie C: Alessandria addio a Pillon, il Pisa vuole Di Quinzio

587
Calciomercato

L’Alessandria saluta Pillon, per la panchina contatto con Stellini, il Pisa vuole Di Quinzio e conferma Angiulli

L’Alessandria dopo aver perso campionato e Playoff saluta Pillon e come suo successore vorrebbe Stellini nella scorsa stagione alla guida del Genoa Primavera, ma deve superare la concorrenza del Pordenone orfano di Tedino passato al Palermo.

Il Pisa per il centrocampo insegue Di Quinzio del Como, Di Tacchio dovrebbe passare all’Avellino, mentre l’ex Ujkani potrebbe raggiungere Tesser a Cremona.

Il Padova perso Auteri che è prigioniero del suo contratto e quindi resta a Matera, pensa a Toscano, Padalino o Foscarini, il Trapani a sorpresa per la panchina conferma Calori, mentre Pagliarulo resterà per altre due stagioni in Sicilia.

Il Mestre sembra aver risolto il nodo Stadio, giocherà nella prossima stagione al Piergiovanni Mecchia di Portogruaro, il Lecce ha riscattato ufficialmente dal Bari l’attaccante Caturano per circa 250 mila euro.

L’ex allenatore del Pordenone potrebbe portarsi a Palermo il difensore Ingegneri, richiesto anche dal Pisa, infine ad Arezzo potrebbe arrivare un nuovo socio, si tratta di tratta di Dario Pasquariello, presidente di C.R.A.E.E., un consorzio che si occupa del recupero e smaltimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche, manager di petro.gest srl, società di controllo di gestione e consulenza contabile e fiscale.