Auteri ed il Pisa sarebbero vicinissimi, l’allenatore di Floridia sta per rescindere con il Matera
Secondo quanto riporta il sito Tuttomatera, Gaetano Auteri starebbe per rescindere il proprio contratto con il Matera, l’incontro con Columella ha evidenziato una rottura insanabile tra il tecnico di Floridia ed il vulcanico presidente, il Pisa sarà la sua prossima avventura. Insieme ad Auteri, a Pisa dovrebbe arrivare anche Maikol Negro, attaccante esterno che si svincolerà a fine mese dal Matera.
Voci anche su Caturano del Lecce ma di proprietà del Bari, l’attaccante dovrebbe rimanere a Lecce in quanto il club salentino si sarebbe convinto di esercitare il diritto di controriscatto.
Lecce e Livorno pensano a Luciano Foschi ex Renate per la panchina, la Fermana ha ufficializzato l’arrivo di Grieco dalla Vis Pesaro, Marco Beccaro starebbe per rinnovare il contratto con il Mestre.
Il neo promosso Monza pensa a Barcellona del Trapani per rinforzare la difesa, il Gubbio sembra aver trovato la nuova guida tecnica, sarà Cornacchini ex Viterbese.
Infine a Modena si stanno vivendo ore concitate, l’assemblea dei soci prevista per il 20 giugno slitterà a data da destinarsi, tutto ciò mette in stato di agitazione i tifosi dei canarini in quanto entro il 30 giugno bisogna trovare, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, 2,7 milioni di euro per l’iscrizione del club al prossimo campionato e per il pagamento di stipendi e contributi.