L’ex tecnico del Latina, Vivarini è conteso da Novara ed Empoli. Pescara doppio colpo dall’Atalanta
Empoli e Novara sono alla ricerca di una nuova guida tecnica, entrambi i club stanno pensando a Vivarini ex tecnico del Latina, il club toscano sembra che abbia pronta una nuova offerta per superare il Novara, entro martedì si attende una risposta da parte di Vivarini. Il Novara, oggi pomeriggio incontrerà Oddo, ex Pescara questo da quanto riporta il sito alfredopedulla.
Il Pescara è uno dei club più attivi sul mercato, Zeman vuol ringiovanire la squadra, per questo dall’Atalanta arriveranno Latte Lah e Capone, mentre sono ancora vive le piste che portano a Ganz e Vido.
L’attaccante Jallow nella scorsa stagione al Trapani ma di proprietà del Chievo, ha molti estimatori, in prima fila ci sono Novara, Cesena e Pro Vercelli, per quanto riguarda la panchina del Perugia, perso Bucchi che è passato al Sassuolo, martedì ci sarà l’annuncio di Giunti ex Maceratese, mentre per l’attacco il Grifo pensa a Iemmello o Trotta.
Infine Mame Thiam lascerà l’Empoli, in quanto il club del Presidente Corsi non eserciterà il diritto di riscatto pari circa ad un milione e mezzo.