Calciomercato Serie B: a Vercelli sarà rivoluzione, Parma e Bari cercano elementi di spessore

309
FIGC Calciomercato Serie C

Domani inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, già diverse le trattative in atto

Il calciomercato inizia ufficialmente domani, ma già diverse sono le voci di trattative anche per quello che riguarda la Serie B. A Vercelli il Presidente Secondo ed il Ds Varini sono pronti ad una mini rivoluzione, Atzori con molta probabilità il 21 Gennaio data di inizio del campionato si ritroverà con un undici rivoluzionato. Sono in partenza Firenze su cui il Venezia sembra avere mosso i primi passi, dai lagunari in arrivo l’attaccante Zigoni, l’attaccante Morra che ha richieste da Entella e Pisa, Nobile e forse anche Altobelli.

In arrivo ci sono il portiere Pigliacelli dal Pescara, Gustafson centrocampista del Torino e Adejo difensore svincolato ex Vicenza, voci anche su Gonzalez ma la trattativa al momento è bloccata dal costo dell’ingaggio del giocatore argentino.

Molte anche le voci di trattative su Parma e Bari, Ducali e pugliesi vogliono la Serie A diretta senza passare dai Playoff, D’Aversa come regalo in attacco potrebbe avere il centravanti Cerri attualmente al Perugia, Calaiò e Ceravolo sono ai box e la loro mancanza si sente oltremodo.

Il Bari ha fatto un tentativo per Josè Mauri del Milan, interessa Capuano, mentre in uscita sembra esserci Sabelli, il Palermo a causa delle difficoltà finanziare non può permettersi un mercato importante, Tedino dovrebbe ritrovarsi in rosa più o meno gli stessi giocatori.

L’Ascoli è molto vicino a Selasi, Perez è in uscita su di lui sembra esserci  il Lecce, l’attaccante Melchiorri dopo essere stato molto vicino ai marchigiani sembra essere destinato al Carpi.