La Ternana piazza i primi tre colpi, presi Marino, Bombagi ed Albadoro
La Ternana dopo aver sistemato le vicende societarie con il passaggio delle quote all’Unicusano, inizia a piazzare i primi colpi di mercato, sono in arrivo secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, il difensore Daniele Marino, del centrocampista Francesco Bombagi e dell’attaccante Diego Albadoro.
La neo promossa Cremonese sembra secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, su Branca dell’Alessandria, su cui c’è anche la forte concorrenza del Pisa, il Novara ha ufficialmente rinnovato il contratto di Chiosa fino al 2020.
A Venezia il tormentone Inzaghi è giunto alla fine, dopo essere stato contattato dall’Albania, il mister ex Milan ha scelto di rimanere in Laguna, da oggi inizia ufficialmente la campagna acquisti del club veneto.
Il Carpi è interessato a Padella e Blondett, mentre è più che un’idea Cattaneo del Pordenone per la trequarti, l‘Ascoli ha ufficialmente acquistato l’attaccante Santini dal Pontedera. Il Cittadella ha acquistato dalla Juve Stabia il difensore Camigliano, il Novara sta per cedere il portiere Da Costa al Lugano, a Cesena infine si è creata una collaborazione con il Chievo, a Verona andranno Luca Garritano, Michele Rigione e Alejandro Rodriguez, mentre in Romagna arriveranno Lamin Jallow, Tomasz Kupisz..