Calciomercato Serie B: Di Tacchio verso Avellino, Ternana entro martedì la svolta

Ternana

Di Tacchio verso Avellino, a Terni forse c’è la svolta societaria

L’Avellino è una delle società più attive, Di Tacchio centrocampista del Pisa è in cima alla lista dei desideri di Novellino, l’ex centrocampista dell’Entella già un anno fa era stato cercato dal club campano, l’affare è ad un passo.

A Terni entro lunedì o martedì potrebbe esserci la svolta societaria, l’Unicusano sembra intenzionata a chiudere l’affare, ecco le parole dell’Avv. del club umbro Proietti: «Siamo al momento decisivo: entro lunedì o al massimo martedì diremo tutto. In questo fine settimana faremo gli ultimi passaggi tecnici per le trattative rimaste in piedi. Ci sono tutti gli elementi per essere ottimisti».

Secondo il procuratore Di Campli, Orsolini e Favilli lasceranno Ascoli per approdare in serie A, il primo andrà in ritiro con la Juventus, Favilli rientrerà alla Juventus per poi eventualmente essere prestato ad un club della serie maggiore.

L’ex allenatore del Cosenza, Antonio Calabro sembra il favorito per la successione di Castori sulla panchina del Carpi, infine l’attaccante Mokulu al Frosinone nell’ultima stagione, ma di proprietà dell’Avellino è ambito da Entella e Cremonese.