Il Novara piazza i colpi Golubovic e Moscati, la Cremonese si aggiudica Piccolo, Spezia fatta per Marilungo
Novara molto attivo nel penultimo giorno di calciomercato, due sono i calciatori in entrata Golubovic e Moscati, in uscita ci sono Scognamiglio diretto verso Cesena, Bolzoni che piace ad Ascoli e Salernitana, Dickmann su cui c’è la Spal e Chajia che è stato ceduto allo Sporting Lisbona ma resterà per un’altra stagione in prestito a Novara.
La Cremonese piazza il colpo Piccolo dallo Spezia,il club ligure si consola con Marilungo dall’Atalanta, tris di arrivi per l’Entella Crimi, Eramo e Brivio dal Genoa, il Cesena ottiene in prestito dal Chievo il difensore Rigione, mentre Ligi si accasa al Carpi.
La Pro Vercelli si assicura Raicevic in prestito dal Bari, mentre tratta il centrocampista Giorgi in uscita dall’Ascoli,il Brescia piazza i colpi Martinelli e Pelagotti, ed ha in uscita Cattaneo ex Pordenone.
Al Foggia piace il difensore del Benevento Camporese, la Salernitana di aggiudica l’attaccante Di Roberto svincolato dal Crotone, al Cesena piace Cacia, infine la Ternana si aggiudica Manconi in prestito dal Novara.