Calciomercato Serie B: Martusciello andrà da Spalletti

Calciomercato

L’ex allenatore dell’Empoli farà parte dello staff tecnico dell’Inter

La notizia era nell’aria, adesso ne abbiamo la semi ufficialità, Martusciello ex allenatore dell’Empoli raggiungerà Spalletti all’Inter per fare parte dello staff tecnico.

Oggi è stato il giorno delle presentazioni di Grassadonia a Vercelli e di Corini a Novara, ambedue le società hanno dichiarato di puntare la salvezza, ma a Novara forse come obiettivo minimo hanno i Playoff.  Grassadonia dovrebbe portarsi Marco Firenze, trequartista di proprietà del Crotone ma nella scorsa stagione a Pagani insieme all’ex tecnico della Paganese, a Novara possibile una collaborazione con il Chievo, alcuni giovani potrebbero arrivare a Novarello, si parla anche di Donnarumma e Maccarone per l’attacco.

Emmanuello è il giocatore più desiderato in Serie B, dopo l’ottimo campionato con la Pro Vercelli, il ragazzo è rientrato al Chievo, su di lui ci sono almeno 15 club, vedremo chi la spunterà.

L’Ascoli pensa a Calvano del Verona e Adejo del Vicenza, interessa per l’attacco Ganz, il Cesena ha praticamente chiuso per l’acquisto di Jallow, interessano per la porta BArdi e Di Gennaro.

Il Palermo, come riporta Tuttosport sarebbe vicinissimo a chiudere l’accordo con Oddo, sarà lui il probabile nuovo allenatore rosanero.