Calciomercato serie B: il Livorno scippa Valiani al Pisa, Floro a Bari

Floro Flores è del Bari, Floccari ufficiale alla Spal

 

Calciomercato serie B – E alla fine Valiani ha scelto Livorno, quando sembrava tutto pronto per il suo arrivo a Pisa, voluto fortemente da Gattuso, i cugini odiati di Livorno hanno scippato letteralmente il centrocampista ai nerazzurri, questione di ingaggio, per poche migliaia di euro ha scelto la Lega Pro. Il Pisa a questo punto dopo aver ufficializzato la cessione di Montella all’Albinoleffe, è alla caccia di Masucci, e di un centrocampista che faccia da regista.

Floro Flores è atterrato ieri sera  a Bari, sarà lui la nuova punta messa a disposizione di Colantuono, i galletti vogliono anche Donnarumma mentre per De Luca si avvicina la cessione all’Entella.

Floccari è ufficialmente un nuovo giocatore della Spal, curioso il retroscena della sua scelta, lo voleva fortemente il Cesena, ma il capo sintetico ha fatto cambiare idea all’ex Lazio e Bologna, tutto a causa dei problemi alla schiena delle scorse stagioni.

Suagher conteso da Bari e Salernitana, la Ternana prende in prestito Pettinari dal Pescara, il Carpi ha tesserato Della Latta dal Pontedera, Infine il Latina ha ceduto Paponi alla Juve Stabia.