Iniziano le prime trattative di calciomercato
Il Palermo è una delle società più attive al momento, la rosa per la stagione 2023/24 sarà rinforzata con obbiettivo minimo i Playoff. I rosanero per il centrocampo puntano forte su Acampora, fresco di retrocessione in serie C con il Benevento, giocatore espressamente richiesto da Corini. Il neo promosso Catanzaro ha chiesto informazioni al Monza su Luca Marrone che dal primo Luglio sarà svincolato.
L’Ascoli per l’attacco pensa a Luca Vido nell’ultima stagione a Palermo, mentre si divideranno le strade di Menez e Cionek con la Reggina, il loro contratto è giunto a scadenza e non sarà rinonvato.
Il Pisa è alla ricerca di DS ed allenatore, per la prima figura sono stati fatti i nomi di Bernardi del Fiorenzuola, Meluso, mentre la Gazzetta stamane indica Carloalberto Ludi Ds del Como. Per il ruolo di allenatore piacciono le figure di Baroni del Lecce ma anche di Pirlo, che si è già incontrato i dirigenti nerazzurri in settimana e che lunedì prossimo, secondo quanto ci risulta avrà una nuova riunione in Toscana.