Calciomercato Serie B, giornata ricca di novità. Le trattative in corso

632
Serie B

CALCIOMERCATO SERIE B IN FERMENTO – Come nelle migliori tradizioni di calciomercato, quasi come un temporale improvviso d’Estate esce la notizia che non ti aspetti, El Cartero Gonzales lascia il Novara e si trasferisce all’Alessandria in Legapro. Già da qualche giorno la notizia girava nell’aria, e stamane la trattativa si è conclusa con il passaggio a titolo definitivo dell’argentino, con i Grigi a questo punto favoriti per la promozione in serie B, ed un Novara più povero di gol che dovrà trovare un sostituto all’altezza.

Colpaccio in arrivo per la Pro Vercelli che sta per tesserare dal Chievo íl classe 1983 Alessio Sestu, e così otterrà il centrocampista di cui aveva bisogno. Salta la trattativa che avrebbe dovuto portare Lezzerini al Pisa, il ragazzo ha trovato l’intesa con la Fiorentina, mentre e’ stata trovata l’intesa con l’Empoli per poter disputare le prime partite della serie cadetta al Castellani, causa lavori di adeguamento all’Arena Garibaldi.

Per il Bari e’ in arrivò un doppio colpo, Cacia e Soddimo a breve saranno i nuovi rinforzi biancorossi, il primo arriva dall’Ascoli, mentre il secondo e’ un fedelissimo di. Stellone che lo ha allenato al Frosinone. La Spal e’ alla ricerca del difensore mancante, l’interesse e’ per Dellafiore, che al momento il Latina non vuol lasciar partire.