Calciomercato Serie B: Gilardino, Maxi Lopez, Paulinho valzer delle punte

803

Tre bomber cun un recente passato in Serie A sono al centro di trattative, Gilardino, Maxi Lopez e Paulinho

Tre bomber di razza sono alla ricerca di una nuova squadra, tre attaccanti che potrebbero fare la differenza in serie B, con tre club disposti a fare sacrifici pur di aggiudicarseli.

Su Gilardino c’è il pressing del Venezia, il Ds Perinetti ha intavolato una trattativa con il calciatore, l’ex bomber delle Fiorentina al momento attende un altro chiamata dalla Seri A, se non dovesse accadere Benezia è pronto ad accoglierlo.

Il Parma pensa a Maxi Lopez in uscita dal Torino, trattativa non semplice tutto dipende dal Genoa che se dovesse cedere Simeone alla Fiorentina avrebbe come prima scelta proprio Lopez. Il Parma attende sornione, se dovesse aggiudicarsi l’attaccante del Torino diventerebbe la favorita alla promozione.

Paulinho sarebbe un cavalllo di ritorno, dopo i fasti di Livorno si è trasferito in Arabia ma la voglia di ritornare in Italia è tanta. Sull’attaccante brasiliano pare ci sia la Cremonese che in avanti ha bisogno di un rinforzo, trattativa non semplice ma le possibilità che Palulinho vada alla Cremonese aumentano di ora in ora.

LE ALTRE TRATTATIVE

Il Bari si è aggiudicato Iocolano dall’Alessandria, per il centrocampo piace Marrone della Juventus nell’ultima stagione allo Zulte Waregem, il Pescara è molto vicino a Gatto del Chievo, piace anche Marras dell’Alessandria, la Cremonese ha ufficializzato l’arrivo di Macek dalla Juventus, De Col rinnova con lo Spezia fino al 2020.