Calciomercato serie B: Frosinone colpo Beghetto, Romagnoli piace al Foggia

232
Calciomercato

Colpaccio del  Frosinone che si assicura dal Genoa Beghetto 

Il Frosinone tessera dal Genoa Andrea Beghetto esterno di centrocampo con la formula del prestito, il 22 enne nella scorsa stagione era alla Spal, a Gennaio si era trasferito a Genova.

Eros Schiavon della Spal è nel mirino di Carpi e Perugia, Ronaldo sta per firmare con il Novara, il Foggia vuole rinforzare la difesa e pensa a Romagnoli del Carpi.

Il Perugia è molto vicino a due calciatori della Juventus, Brignoli e Cerri a breve firmeranno un contratto annuale con il club umbro.

Incredibili le dichiarazioni del nuovo Presidente della Ternana, vuole portare le Fere in Serie A in due anni, per quanto riguarda invece l’alalenatore Pochesci questo è il pensiero del nuovo patrono della Ternana : “Con lui voglio andare a giocare a Cardiff”.

L’attaccante Donnarumma della Salernitana è conteso da Empoli che sembra in pole ed Avellino, alla corte di Novellino è in arrivo il portiere Pigliacelli.

Infine il Bari ha in uscita Romizi, su di lui c’è l’interesse di Ternana, Salernitana, Ascoli e Cremonese, questo quanto riporta il sito tuttobari.